1. Oggetto
    Le seguenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita a distanza di titoli di accesso per l’evento Divin Negrar Valpolicella tramite il sito web www.divinnegrarvalpolicella.it.
    L’Utente che si avvale di tale Servizio è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali ivi riportate, le quali devono essere quindi lette ed approvate prima di terminare l’operazione di acquisto.
    Le presenti condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dalla loro pubblicazione su www.divinnegrarvalpolicella.it nella sezione “Termini e Condizioni”, presente nel footer del sito. 

Con l’iscrizione all’evento i partecipanti sono tenuti a seguire le indicazioni ricevute dall’organizzatore per accedere all’evento stesso.

  1. Organizzatori
    Gli organizzatori sono i soggetti responsabili dell’organizzazione dell’evento. L’organizzatore dell’evento è l’Associazione La Vigna ETS che definisce ogni aspetto e modalità della vendita dei titoli di accesso essendo anche soggetto fiscale.
  2. Strumenti di pagamento
    Le modalità di pagamento utilizzabili dal Cliente per l’acquisto dei Titoli di Ingresso sono definiti dall’organizzatore e sono quelle di volta in volta visualizzabili e rese disponibili sul Sito .
  3. Prezzo dei Titoli di Accesso e commissioni di servizio
    Il prezzo dei Titoli di Accesso è quello riportato sul sito web dell’organizzatore stesso.
  4. Comunicazione conferma di avvenuta transazione
    È necessario mantenere una copia della ricevuta di pagamento effettuato da presentare al momento del ritiro del kit di partecipazione nel caso in cui venga richiesto dall’organizzatore.
  5. Rinuncia del Titolo acquistato
    Qualora il Cliente decidesse di volere rinunciare al/i Titolo/i di Accesso/i precedentemente acquistato/i, non è previsto il rimborso, né del prezzo dei Titoli di Accesso né delle eventuali commissioni aggiuntive.
  6. Evento rinviato o annullato per cause di forza maggiore
    In caso di annullamento o rinvio dell’evento per il quale l’utente ha effettuato l’Acquisto, varranno le regole e le modalità definite dall’Organizzatore (vedi regolamento) che non è in alcun modo da ritenersi responsabile di eventuali disagi causati da cambiamenti nella programmazione dell’evento. Nel caso questi si verifichino, l’utente che ha acquistato il Titolo di Accesso relativo non avrà diritto ad ottenere il rimborso del proprio Titolo di Accesso, se non secondo diverse disposizioni definite dall’Organizzatore.
    A sua volta, l’organizzatore comunicherà tempestivamente via email all’utente eventuali cambiamenti dell’organizzazione.
  7. Modalità di ritiro e consegna del kit
    Per il ritiro del kit dell’evento presso le sedi indicate sul sito, il Partecipante dovrà presentarsi al check-in negli orari previsti dal titolo di ingresso acquistato. In caso di prenotazione multipla con unica transazione di pagamento, i partecipanti sono invitati a presentarsi insieme al check-in per la registrazione.
  8. Limitazioni di responsabilità e diritti
    L’organizzatore non è responsabile in alcun modo dei danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, lamentati dal Cliente in relazione ai servizi offerti. L’organizzatore si riserva, inoltre, il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecniche e/o organizzative.
  9. Regolamento dell’organizzatore
    L’accettazione delle condizioni generali implica espressa accettazione anche delle condizioni riferite all’evento quando pubblicate nella pagina dell’evento; in caso di incompatibilità tra condizioni generali e speciali, prevalgono queste ultime.
  10. Generale
    L’organizzatore si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di emendare e/o integrare le presenti condizioni generali di contratto.
  11. Assistenza
    E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni contattando il servizio clienti via mail all’indirizzo info@divinnegrarvalpolicella.it